Report: L'autunno 2017 aumento della diversità sulle passerelle di moda.

Aggiornato il: 25 ott 2018



The Fashion Spot offriamo il nostro contributo alla conversazione: un rapporto che esamina la diversità tra New York, Londra, Milano e Parigi e chiama i designer che hanno ascoltato (o ignorato) la richiesta di inclusione a livello di settore. Per la stagione Autunno 2017 abbiamo esaminato 241 spettacoli e 7.035 modelli di getti da New York, Londra, Parigi e Milano. Secondo i nostri dati, più donne di colore hanno camminato sulla pista che mai. Per tutte e quattro le città combinate, il 72,1 per cento del cast di modelli era bianco e il 27,9 per cento erano donne di colore. Ciò rappresenta un aumento di 2,5 punti rispetto ai modelli non bianchi del 25,4% .





MODELLE DI MAGGIORE Età

Hanno sfilato 21 modelle di età tra i 50 e i 60 anni

























Modelle Plus Size

Hanno sfilato 30 modelle.



















Transgender Women

Hanno sfilato 12 modelle





People Variety è un sevizio che offre visibilità ad aspiranti modelle/i nei settori della moda e dello spettacolo.


Ora sei nella sezione del blog di People Variety. People Variety Blog è un osservatore di tendenze sul gender e sulla diversità nei settori della moda e dello spettacolo.

People Variety apre questo sito, perché la realtà della moda e dello spettacolo permette ora e sempre più... a modelli e modelle di avere possibilità di lavorare in questi settori.


Per iscriverti vai alla sezione

People Variety (iscrizione e servizi ).
























Fonte: The Fashion Post http://www.thefashionspot.com/runway-news/740117-runway-diversity-report-fall-2017/?fbclid=IwAR0bMWrKPkfBREMPce5mJeFP0BL6J7YBTq7Ef8eAKHOwPE1VuZxnytJFyFc#iB4XoEVP9gIdrhOT.01


#transgender #cultura #fashion #bellezza #diversity #novità #modella_androgina #black_model #curvy #età

29 visualizzazioni