Perché Iscriversi su PeopleVariety

Aggiornato il: 15 dic 2019



Da chi è diretta People Variety

Buongiorno mi chiamo Sharlot, sono una fotografa di moda, casting director e direttrice di PeopleVariety.com Agenzia di modelli e artisti Gender Fluid di Milano.

Cosa fa l'agenzia People Variety ?

PeopleVariety promuove modelli di bellezza diversi come ad es. la bellezza Androgina, quella transgender, Gender Fluid e artisti in genere, del mondo LGBT ed anche tutta la divestità in seno più ampio del termine.

Quando nasce People Variety ?

Lavoro al progetto PeopleVariety da 5 anni e da 7 mesi è On Line.

In questo ultimo periodo PeopleVariety ha ricevuto da parte di artisti e modelli diverse domande d'iscrizioni ad oggi abbiamo 9 persone tra modelle e artisti che rappresentiamo e promuoviamo su PeopleVariety.com

Al contempo People Variety è stata contattata da clienti del mondo dello spettacolo cioè, produzioni cinematografiche, pubblicitarie, moda e televisione che erano appunto alla ricerca di modelli di bellezza diversi.

Alcuni di questi clienti hanno voluto farci sapere che trovano il servizio di PeopleVariety brillante, perché velocizza il lavoro di ricerca e permette loro di individuare i modelli di bellezza diversi in un unico contenitore.

Dove siamo ?

Siamo a Milano nella capitale della Moda. E' possibile trovare l'agenzia PeopleVariety al seguente indirizzo web: www.peoplevariety.com

Perché iscriversi a People Variety ?

Perché è l'unica agenzia in Europa specializzata esclusivamente in modelli e artisti Gender Fluid e a promuove la diversità nel senso più ampio del termine.

Un alto motivo e che ,oggi siamo nel bel mezzo di una rivoluzione riguardo la diversità in genere e i grandi marchi della moda come Gucci, Valentino, Prada, Dior, per dirne alcuni,

hanno finalmente deciso di includere la diversità nei loro progetti di comunicazione. Allo stesso modo anche il cinema e la televisione seguono questa rivoluzione e sono alla ricerca di modelli di bellezza diversi.


People Variety nasce innanzi tutto dal mio bisogno di ricrearmi in senso lavorativo e per offrire opportunità di lavoro mai viste prima e di possibile successo alle mie sorelle transgender e alla diversità in genere e a tutte quelle persone che ambiscono a lavorare nel mondo dello spettacolo. Poi nasce dal mia grande passione per la fotografia di moda, dal mio amore per la comunicazione nata dalle mie esperienze di vita lavorativa ne mondo dello spettacolo. E infine, dal fatto essenziale e di fondamentale importanza per l'esistenza dell'agenzia, per coprire il bisogno di richiesta di modelli di bellezza da parte del mercato.

Attualmente PeopleVariety e la SOLA agenzia di questo tipo presente sul mercato europeo. Non ne esistono altre che promuovono esclusivamente modelli di bellezza diversi, a raggrupparli in un unico contenitore e per agevolare la ricerca.

Infatti alcuni dei clienti che ci hanno contattato si sono complimentati per il sevizio offerto e l'hanno giudicata una brillante idea perché garantisce un risparmio di tempo e denaro nella fase di ricerca di modelli di bellezza diversi.

35 visualizzazioni