Cosa può accadere ad una modella transgender sponsorizzata da People Variety e Agenzia Trans Models?

Aggiornato il: 3 nov 2019

La Bellezza è Ovunque !

#chanel #Givenchy #jeanPaulGaultier #marcJacobs #Prada #RiccardoTisci #VanityFair #Gucci #Vogue #DriesVanNoten #RickOwens #CommedesGarsons

#ImgFashion #PatrickDemarchelier #Pirelli #PittiImmagine #Fiorucci #LeaT #Gender #Transgender #transmodels #fashion #castingmodels #Lgbt #Divestity

#moda #spettacolo #castingtelevisione #cinema #castingcinema #attricetrans

#pubblicità #casting #photography #fotografi #moda #CapDashaPhotographer #AgenziaTransModelsMilano #PeopleVariety #TransgenderStyleItalia #fluido #gender


Di Sharlot Capuana 21.08.2019


Cosa può succedere ad una modella transgender che viene sponsorizzata da People Variety e Agenzia Trans Models Milano ?

Forse non si sa... o non si ha la capacità di vedere oltre il propio naso !!!

Ma le possibilità di successo sono veramente ENORMI per le NewFace Siamo nel momento in cui tutti devono adeguarsi alla diversità, altrimenti rimangono fuori dal mercato. E' un po come è successo per i prodotti biologici. Tutte le marche alimentari hanno incominciato a pubblicizzare i loro prodotti per dire che essi sono BIO. Così accade per l'inclusione alla diversità, tutte le brand incominciano a dirci che per loro la diversità una cosa preziosa, per far si che noi così compriamo i loro prodotti ! Free to Be... ci dice la pubblicità di ZALANDO, ad esempio!

E per questo motivo, chi cercherà una modella/o che rappresenti la diversità, quindi un modello di bellezza differente, arriverà a People Variety attraverso Agenzia Trans Models Milano. Siamo gli unici a promuove New Face modelle/i che rappresentano la diversità.

Come infatti sta accadendo in quest'ultimo periodo estivo, sono arrivate tre richieste da tre clienti differenti, uno per il cinema, uno per la pubblicità di gioielli e l'ultimo ancora in atto per la pubblicità di una nota marca di occhiali. che richiedevano la possibilità di lavorare con modelle transgender. In cinque anni di lavoro per far conoscere People Variety , non mi sono mai capitate richieste di modelle cosi ravvicinate nel tempo. Solo alcune richieste, ma molto sporadicamente e queste mi son servite per capire che il tempo stava cambiando e mi hanno fatto comprendere che ero sulla strada giusta. La mia speranza è che non si arresti la richiesta. Comunque sia, non starò ad aspettare. ma ora sarò io a propormi a possibili clienti.


l'occasione di partecipare ai casting per queste ragazze /i è una cosa che gli può cambiare la vita, per sempre !!! NON STO SCHERZANDO ! Se si ha la fortuna di realizzare un progetto pubblicitario per un cliente influente ! Questo potrebbe portarvi su i manifesti della di tutte le città d'Italia ! Potreste apparire in uno spot pubblicitario per la TV con milioni di persone che vi vedono e per il WEB, potreste finire in un FILM, per il cinema o in una serie televisiva come POSE in America.

Ecco !!! Tutte queste possibilità sono reali e potrebbero accadere tutte contemporaneamente o una alla volta. E magari essere vista da un grande stilista o regista è un po quello che accaduto al principio alle Top Trans Models che ora sono rappresentate ovunque è che per un giorno di set fotografico sono capaci di guadagnare migliaia di euro !


Ho pensato a PeopleVariety perché in primis sono una donna transgender e combatto per avere pari diritti e far comprendere che la diversità è ricchezza ! Nel senso più ampio del termine. Desidero " lavorare" e cercare di offrire opportunità lavorative e di successo, perché no ! Alle mie sorelle, cugine, nipoti, figlie si perché per me dovremmo essere una faglia che si aiuta nel momento del bisogno fare muro contro le avversità che di sovente ci perseguono.

Le ragazze che chiedono informazioni, la maggiorate di loro non credono che possono farcela nella vita, sono pessimiste !

Io mi rivolgo a tutte le sorelle come me, credono nelle proprie possibilità è combattono per i loro sogni e progetti li perseguono con tenacia e costanza ! Fin da piccina ho amato la pittura poi crescendo la fotografia, il cinema e mi abbuffavo di televisione e storie di ogni genere. Questo mi ha portata a fare esperienze lavorative e di vita nel mondo dello spettacolo appunto, in televisione, pubblicità e cinema e per la carta stampata come fotografa ed il mio bagaglio ora è grande e posso lavorare al mio progetto per aiutarti me stessa e gli atri a farcela nella vita.


di Sharlot Capuana.


alcuni esempi :

Lea T Modella Transgender nella pubblicità di Panten

L'annuncio presenta Samson Bonkeabantu Brown, un giovane transessuale canadese, che affronta la sua prima rasatura sotto gli occhi orgogliosi di suo padre, che lo guida e lo incoraggia.

25 visualizzazioni