Premessa di People Variety 

People Variety è appena nata ! 

Cresce insieme alla richiesta di mercato, 

della moda, pubblicità e cinema ecc. per l'inclusione

alla diversità, di vari modelli di bellezza. 

 

Idea e Direzione

di Sharlot Capuana alias CapDaSha fashion photographer 

L'idea si sviluppa nel tempo grazie alle esperienze di vita e

lavorative nei settori della moda, televisione, pubblicità, cinema e

giornalismo.  

La passione per la comunicazione, mi porta nel tempo 

a sviluppare People Variety, che ha sede nell'evoluzione del

cambiamento sessuale del nostro tempo di cui faccio parte a tutti gli

effetti. In quanto persona di genere transessuale. Attivista dei diritti del movimento LGBTQI. 

Realizzo PeopleVariety per creare opportunità lavorative per le persone transgender, me compresa. La motivazione nasce dal fatto: che nella stragrande maggioranza queste persone hanno grandi difficoltà econmiche e sono a rischio povertà. 

Con la speranza di offrire loro delle opportunità lavorative concrete con possibilità reali di diventare note al pubblico e magari riuscire a migliorare se non a cambiare la loro vita nella società. 

In principio  il nome dell'Agenzia era Ag.Transgender Models Milano, poi un'evoluzione mi porta a ideare People Variety.

A seguito a un'attenta riflessione sulle attuali tendenze della moda. Come sta accadendo oltre oceano e sviluppandosi gradualmente in Europa, il comune canone di bellezza non è più così rigido come è stato finora. Stilisti e grandi marchi come H&C, Zara, Gucci, Panten, Zalando iniziano a proporre soluzioni sperimentali e all’avanguardia verso una concezione del genere meno binaria e più fluida. Ciò avviene per una evoluzione della percezione di genere che da sempre è legata all'abito della fotografia di moda e alla moda. Ora in Italia, da nostri clienti si evidenzia, che anche brand più piccoli, applicano strategie di mercato per esprimere la loro solidarietà verso il concetto di varietà*, di bellezza e conquistare quella fetta di mercato per adeguarsi al tempo! 

Per questa rivoluzione culturale e di mercato, nasce People Variety, cerchiamo raggruppare nel sito modelli di bellezza vari per essere così un punto di riferimento per i settori della moda e dello spettacolo, alla ricerca di bellezze varie per i loro progetti fotografici o video in modo da non far impiegare molto tempo ai clienti per una ricerca sparsa in rete, ma in un unico contenitore. 

Da un anno a questa parte People Variety è stata contattata da diversi clienti dei settori moda e dello spettacolo alla ricerca di persone transgender da inserire nei loro progetti. People Variety è felice del successo ottenuto fin ora e pensa che nel tempo diventerà sempre più nata per questa sua singolarità. 

 

Cosa proponiamo ai nostri Clienti 

New Face da inserire nei loro progetti di comunicazione visiva ne vari settori dello spettacolo, della moda e pubblicità.

Cosa Offriamo a Modelli & Artisti 

  • Promozione attraverso People Variety e vari canali social. 

  • Indicazioni per il lavoro di modello/a alla raggiungimento della professionalità. 

  • Servizi fotografici: per una presentazione professionale, cuciti su misura. 

  • Vantaggi economici certi:  la paga lavorativa. 

  • Probabilità eccezionali conseguenti: diventare note al pubblico !

A Chi Si Rivolge ? 

 

People Variety si rivolge a modelle/i ed artisti (professionisti e non) che ambiscano a lavorare nel settore della moda e dello spettacolo. Ci rivolgiamo dunque a modelle/i di ogni età modelle di ogni tipo di gender : es. etero, transgender, ecc., modelle/i androgini, modelle/i curvi e modelle/i dalle forti caratteristiche espressive es.: nasi pronunciati, spazzi tra gli incisivi, lentigini marcate, gemelli, colli affusolati, ecc. Per quanto riguarda gli artisti, non c'è limite all'espressività artistica: drag queen, attori, cantanti, presentatori, DJ, ballerini, personaggi inventati, ecc.

 

Il Nome 

Il nome People Variety fa esplicito riferimento al concetto di varietà delle persone. 

 

Il Motto

Il motto " Beauty is Everywhere " questa epressione nasce da una consapevolezza di vita artistica, essa appartiene a tutte le età, a tutte le razze, a tutti i generi sessuali ed è in tutte le forme. 

Free to Be !

PeopleVariety 

 

Chi ci ha contattati per la ricerca New Face Transgender Models e Artisti

Accademia di Moda Milano
Produzione cinematografica Roma
S.Casting produzione video pubblicitari
A Designer Stilyst
Ccasting Proposta editoriale per Vogue